Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati
Servizi erogati
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Servizi erogati
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Il Common Assessment Framework presso l’Automobile Club Campobasso
- Mission e Vision dell’Automobile Club Campobasso
- Alla ricerca della qualitą - Il Caf External Feedback - Parte Seconda
- Il CAF e il percorso di qualitą in Aci - Campobasso - Start Up
- Adesione al Progetto caf External Feedback
- Inizio lavori
- La promozione dell’autovalutazione CAF e della CEF in ACI nell’ambito della gestione della qualitą totale ACI
- Il Rapporto di AutoValutazione dell’Automobile Club Campobasso-delibera
- Il RAV Rapporto di Autovalutazione dell’Automobile Club Campobasso
- Il Piano dell’Autovalutazione dell’Automobile Club Campobasso
- Il Piano della Comunicazione dell’Autovalutazione dell’AC Campobasso
- Il Piano di Miglioramento dell’Automobile Club Campobasso - delibera
- Il Piano di Miglioramento dell’Automobile Club Campobasso
- Modulo conferma iscrizione procedura CEF