Home > Chi siamo

Chi siamo


Il 18 marzo 2015 viene eletto il nuovo Presidente dell’Automobile Club Campobasso, il Dr. Luigi Di Marzo, giovane e al tempo stesso affermato imprenditore molisano. Confermati nel Consiglio Direttivo il Vice Presidente Luciano Matteo e il Consigliere fiduciario per lo sport automobilistico Saverio Ricciardi. Entra nella squadra anche l’Avv. Demetrio Rivellino, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso.


Direttore dell’Automobile Club Campobasso è, dal 15 febbraio 1997, il dr. Giovanni Caturano, il quale dal 16 luglio 2009 è anche Direttore ad interim dell’Automobile Club Isernia.


Da tempo stavamo lavorando per costruire un ponte in grado di collegare l’Automobile Club Campobasso con tutti i suoi Soci e con le istituzioni locali.


Finalmente, dopo un lavoro di preparazione intenso, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo il nuovo sito web che si aggiunge alla rivista per rappresentare da oggi il nostro collegamento costante con i Soci, sempre più numerosi, con le istituzioni presenti sul territorio e con tutti i cittadini automobilisti, ma anche motociclisti, pedoni, trasportatori, e cioè con tutti coloro che si spostano, per qualsiasi motivo e con qualsiasi mezzo. 


www.campobasso.aci.it e “Muoversi in Molise” rappresentano il nostro nuovo punto di incontro nel quale spero di trovarvi spesso come assidui lettori, ma anche e soprattutto come interlocutori attenti.


Con la collaborazione di tutti, riusciremo a costruire anche in Molise una mobilità migliore e più sicura.



Il Presidente
Paolo Rizzi