Home > Notizie ed eventi > Slalom Città di Campobasso - 18/19 maggio 2013

Slalom Città di Campobasso - 18/19 maggio 2013

07.04.2013

Si accendono i riflettori sulla edizione numero ventuno dello Slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini, iscritto a calendario nazionale CSAI per il 18 e 19 maggio 2013 e fortemente voluto dalla famiglia Battistini–Vitale e dall’’Automobile Club Campobasso, con il supporto organizzativo della Molise Racing e della Tecno Motor Racing Team.

Anche nel 2013 la due giorni slalomistica campobassana, patrocinata dall’Assessorato allo Sport della Regione Molise, sarà tappa del Campionato Italiano Slalom. Lo start della manifestazione è previsto per il primo pomeriggio di sabato 18 maggio presso la Concessionaria Vitale Motor, dove si effettueranno le verifiche tecniche e sportive delle vetture e dei concorrenti.

Domenica 19 maggio 2013 alle ore 11,00 parte la gara con la manche di ricognizione nella Contrada Mascione di Campobasso, palcoscenico di un evento che ogni anno assicura spettacolo, adrenalina e divertimento a tutti gli spettatori.

I concorrenti si sfideranno in successione su tre prove cronometrate della lunghezza di 3,440 km, con partenza 300 mt dopo il bivio di Mirabello Sannitico ed arrivo nello spettacolare curvone che separa il bar bivio dal Ristorante il Ritrovo. La Direzione Gara, per il terzo anno consecutivo, sarà nelle mani di Giorgio Cosimo, Direttore di gara del Leccese.

Il countdown è già iniziato!
Iscrizioni presso ACI Campobasso dal prossimo 19 Aprile. Consulta il programma completo.