Home > Notizie ed eventi > Collaudato oggi il percorso del 21° Slalom Città di Campobasso

Collaudato oggi il percorso del 21° Slalom Città di Campobasso

29.04.2013

 

Si è svolto oggi il Collaudo del Percorso dello Slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini, in programma, come da Calendario CSAI 2013, il prossimo 19 Maggio.

 

Il parere positivo della Commissione rappresenta lo START ufficiale alla tanto attesa 21a edizione della manifestazione automobilistica organizzata dall’ACI Campobasso.

 

Il percorso, interamente ricadente nella contrada Mascione di Campobasso, avrà una lunghezza di 3,440 chilometri.

 

Nella serpentina di curve, che partirà a poche centinaia di metri dal bivio di Mirabello Sannitico, i concorrenti si daranno battaglia affrontando con destrezza ed abilità le 16 barriere di rallentamento predisposte dal Comitato Organizzatore.

 

Come di consueto, per il “Battistini”, patrocinato dalla Regione Molise, l’Automobile Club Campobasso sarà affiancato nell’organizzazione logistica dalla Molise Racing e dalla Tecno Motor Racing Team, partner storici dell’Ente.

 

E’ possibile seguire l’organizzazione dello Slalom Battistini e scaricare la scheda di iscrizione sul gruppo facebook “ 21° Slalom di Campobasso_Memorial Gianluca Battistini_ ” che quotidianamente aggiorna su news della gara. Info sport@campobasso.aci.it e www.campobasso.aci.it.