Home > Notizie ed eventi > Domani la Conferenza Stampa del 21° Slalom Città di Campobasso

Domani la Conferenza Stampa del 21° Slalom Città di Campobasso

13.05.2013

Superati gli ottanta iscritti alla 21^ edizione dello Slalom Città di Campobasso patrocinata dalla Regione Molise.

Domani martedì 14 maggio 2013 la conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la Concessionaria Vitale Motor di Ripalimosani a partire dalle 10.30.

 

 

La manifestazione slalomistica organizzata dall’ACI Campobasso, in collaborazione con la Molise Racing e la Tecno Motor Racing Team, registra un eccezionale numero di presenze per la 2a tappa del Campionato Italiano Slalom del prossimo week end.

 

La presenza di concorrenti provenienti da Puglia, Campania, Basilicata, Lazio, Abruzzo e Sicilia, unitamente a quella dei locali, assicura grande spettacolo lungo la C.da Mascione di Campobasso.

 

La manifestazione avrà inizio sabato 18 maggio alle ore 15.00 con l’apertura delle Verifiche Sportive e Tecniche presso la concessionaria Vitale Motor.

 

Un’ulteriore sessione di verifiche è stata introdotta tra le 07.00 e le 08.30 di domenica 19 maggio.

 

La pubblicazione delle vetture ammesse alla partenza sarà esposta all’albo presso la Direzione Gara domenica alle ore 09.30 e a seguire, a partire dalle 11.00, i piloti si susseguiranno in 4 prove cronometrate.

 

 

E’ possibile seguire l’organizzazione del Battistini e scaricare la scheda di iscrizione sul gruppo facebook “ 21° Slalom di Campobasso_Memorial Gianluca Battistini_ “ che quotidianamente aggiorna gli iscritti su news della gara. Info sport@campobasso.aci.it e www.campobasso.aci.it.