Home > Notizie ed eventi > Oltre cento piloti iscritti e 13 scuderie presenti. Esordi importanti

Oltre cento piloti iscritti e 13 scuderie presenti. Esordi importanti

15.05.2013

Campobasso Corse, Power Racing, Latina Competition, Autosport Sorrento, Progetto Corse, Basilicata Motorsport, Cuore Racing, Santopadre Motor Sport, Molise Racing, Phoenix, Drake Racing Team, Gilles Motorsport, e Tirreno Motorsport: sotto i colori di queste tredici scuderie CSAI correranno gli oltre 100 iscritti alla 21^ edizione dello Slalom Città di Campobasso.

 

Ai nastri di partenza tra i favoriti per la classifica assoluta Fabio Emanuele, leader locale della specialità con Luigi Vinaccia, Roberto Frioni, Sebastiano Castellano, Giovanni Palomba e Federico Villani, tutti in corsa per la vittoria del Campionato Italiano Slalom.

 

Un numero di iscritti così elevato in una gara organizzata dall’Automobile Club Campobasso non era mai stato raggiunto. Gli addetti ai lavori, la direzione e la presidenza sono entusiasti del risultato registrato.

Tra le vetture partecipanti spiccano i nomi di 3 donne molisane. Martina Iacampo alla guida della sua Renault Clio. Alla guida della stessa macchina Angela Moffa. Esordio assoluto nello slalom per Anna Romano a bordo di una Fiat 600.

Esordio assoluto anche per il locale Mattia Panichella e per Giacomo Iacampo, fratello di Martina e Figlio del driver molisano Luigi.

 

Molise Racing, Tecno Motor, ACI Campobasso e l’intero staff di Vitale Motor sono a lavoro per assicurare a spettatori e partecipanti un week end ricco di emozioni per la 21.a edizione dello Slalom Città di Campobasso patrocinato dalla Regione Molise.

E’ possibile seguire l’organizzazione del "Battistini" e scaricare la scheda di iscrizione sul gruppo facebook “ 21° Slalom di Campobasso_Memorial Gianluca Battistini_ “ che quotidianamente aggiorna gli iscritti su news della gara.

Info: sport@campobasso.aci.it e www.campobasso.aci.it.