Home > Notizie ed eventi > Il senatore molisano Roberto Ruta presso la sede regionale ACI di (...)

Il senatore molisano Roberto Ruta presso la sede regionale ACI di Campobasso

29.07.2013

II Senatore molisano Roberto Ruta si è recato oggi in visita presso la sede del capoluogo regionale dell’ACI.
Ad accoglierlo, il Direttore ACI Campobasso e Isernia Giovanni Caturano e il Vice Presidente Luciano Matteo anche a nome del Presidente dell’Automobile Club Campobasso Paolo Rizzi e del Presidente dell’Automobile Club Isernia Raffaele Sassi.
 
Nell’incontro sono stati trattati i numerosi temi di interesse dell’Aci e degli automobilisti, dai servizi alla mobilità alle problematiche assicurative, dalla sicurezza stradale allo sport automobilistico.
 
Il sen. Ruta, nel manifestare grande apprezzamento per l’impegno istituzionale dell’Aci a livello nazionale e in Molise in favore della collettività, ha voluto confermare la sua massima disponibilità a ricercare sempre nuove forme di collaborazione con l’ACI attraverso iniziative parlamentari e sinergie politico-istituzionali a livello locale per lo sviluppo del territorio.
 
“Dobbiamo stilareha detto Roberto Rutaun dettagliato cronoprogramma che, rafforzando nel breve e medio periodo la collaborazione tra ACI e istituzioni nazionali e territoriali, possa contribuire al miglioramento delle condizioni di vita della collettività nazionale e molisana, anche attraverso iniziative che possano creare nuove opportunità lavorative e di sviluppo in un contesto nazionale e regionale fortemente influenzato dalla crisi economica”.
 
“L’ACI -ha affermato il direttore dell’ACI Campobasso e Isernia Giovanni Caturano- è un Ente pubblico e, come tale, si pone al servizio delle altre istituzioni per trovare ogni possibile forma di collaborazione, nell’interesse più ampio della collettività e della mobilità”.