Home > Notizie ed eventi > 22 ° Slalom Città di Campobasso

22 ° Slalom Città di Campobasso

17.04.2014

L’Automobile Club Campobasso, in collaborazione con la a.s.d. Molise Racing e la a.s.d. Tecno Motor Racing Team, organizza la 22a edizione dello Slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini, iscritta a calendario CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica italiana) per i prossimi 17 e 18 Maggio.
Sono aperte le iscrizioni alla seconda tappa del Campionato Italiano Slalom 2014 patrocinata dalla Regione Molise.

Il percorso, totalmente ricadente nella Contrada Mascione di Campobasso, registra una lunghezza di 3,440 Km e sarà intervallato da 16 birillate (barriere di rallentamento) che metteranno alla prova l’abilità dei concorrenti che prenderanno il via alla gara automobilistica più longeva del Molise.
 
Il comitato organizzatore sta già predisponendo, con la preziosa collaborazione del gruppo Molise Racing, tutti gli apprestamenti di sicurezza del percorso di gara, al fine di garantire il corretto e sicuro svolgimento della manifestazione che da anni primeggia tra le migliori gare nazionali di specialità.
 
Il direttore di gara, per il terzo anno consecutivo sarà il leccese Cosimo Giorgio affiancato da Commissari Sportivi e Tecnici Regionali e Commissari di Percorso Provinciali licenziati presso l’ACI Campobasso.
 
Le iscrizioni saranno aperte dal 17 aprile e fino a lunedì 12 maggio.
Per info gara è possibile iscriversi al gruppo facebook dedicato all’evento o collegarsi al link del 22° Slalom Città di Campobasso