Home > Notizie ed eventi > In Molise l’impegno dell’ACI per la sicurezza stradale

In Molise l’impegno dell’ACI per la sicurezza stradale

09.07.2014

E’ forte impegno degli Automobile Club Campobasso e Isernia per la sicurezza stradale.
 
“Vogliamo anche noi una mobilità più consapevole e sostenibile, non soltanto a livello ambientale ma anche economico e sociale. I trasporti e le strade dovrebbero essere migliorati in modo da permettere alle persone di spostarsi liberamente e facilmente per vedere amici e familiari, trovare nuove opportunità economiche e utilizzare i servizi di cui necessitano”.
 
E’ per questo che l’ACI e la Federazione Internazionale dell’Automobile sostengono con forza l’iniziativa My World, il sondaggio mondiale indetto dall’ONU per orientare al meglio la sua azione globale.
 
Il sondaggio propone 16 temi, ritenuti di maggiore interesse per la popolazione mondiale ed i partecipanti dovranno indicare i 6 temi che ritengono prioritari.
 
Tra i 16 argomenti ci sono anche la sicurezza stradale e una mobilità più consapevole e sostenibile e l’ACI chiede a tutti i cittadini molisani di esprimere un voto a favore dell’opzione = Better transport and roads = Trasporti e strade migliori.
 
Votare è semplice, basta cliccare su http://www.aci.it/laci/la-federazione/iniziative-e-progetti/progetti-internazionali-per-la-sicurezza/MY-World.html. E’ necessario accedere al sito attraverso Google Chrome o Mozilla.